Preventivi Prezzi Noleggio

Richiedi il preventivo per il tuo evento

Service Audio Video: n

Se non si è esperti occorre spiegare il proprio evento, in mod

Come scegliere il noleggio del videoproiettore o casse audio amplificate e monitor

Come scegliere il noleggio videoproiettore non è così pacifico, infatti occorre calibrare bene il modello che occorre all'evento, tenendo conto di questi elementi base:

Non fidarsi di modelli di proiettori tipo 800per600, non ha senso fare un evento con scarsa qualità e con imprevedibile esito, e tanto meno utilizzare marche cinesi mai sentite o vecchi come i Sanyo 10000 e 13000 0 16000 che ancora girano, o modelli obsoleti dei Barco e Christie, magari sostituiti con lampade non originali la potenza non sarà quella indicata ma molto meno, chiedere sempre modello e se vecchi lasciare stare (una volta vedemmo un 13000 ansi lumen che era meno luminoso di un 3000 nostro nuovo!).
Noi abbiamo più di 50 modelli differenti, tutti nuovi, da coprire ogni possibile esigenza, quindi possiamo consigliarti liberamente avendone diversi tipi.
Come scegliere il videoproiettore a noleggio presuppone di conoscere e quindi capire quali modelli offrire con i relativo prezzi-costi del noleggio, occorre prendere alcuni dati e nozioni di base, elementari.
- La potenza è data dalla luminosità espressa in ansi lumen.
- Il contrasto è l'elemento che rende profondità all'immagine.
- La risoluzione sono i pixel, e vanno a influire su molti fattori come la fluidità, la nitidezza, la qualità dell'immagine proiettata, esclusi gli 800per600 sono 1024, 1280 e 1920 e 4k.
- L'ottica, sancisce una relazione tra la superficie di proiezione (grandezza dell'immagine) e la distanza dal videoproiettore da essa. Occorre avere una delle due misure per fare un proporzione matematica... e capire che ottica serve.
Le domande utili, per noleggiare videoproiettore sono:
1 Il videoproiettore sarà utilizzato al chiuso o all’aperto a che ora e quando?
2 Lo schermo che dimensione deve avere, quanti metri (solo la base), e quanti saranno gli spettatori?
3 Il videoproiettore lo volete avanti o dietro lo schermo, retroproiezione?
4 A che distanza e dove, può esser messo il videoproiettore(per capire l'ottica)?
Rispondendo a queste domande potremmo essere più precisi sui prezzi di noleggio del videoproiettore.

Come scegliere il noleggio di casse audio amplificate

I consigli su come scegliere il noleggio di casse audio anche, non da noi, sono più semplici: 1) Quante persone ascolteranno, sai quanti watt in rms servono? Su questo punto si apre un mondo, girano casse amplificate(attive) di dubbie marche, per non dire inesistenti che sparano watt a raffica... Nulla di reale. Chiedere sempre la marca... 2) Dove devono essere installate, possiamo fare sopralluogo o avete foto ed avete corrente elettrica? 3) Occorrono anche mixer, stativi, cavi o microfoni o radiomicrofoni? 4) Serve Dj?

In questo modo possiamo fare preventivi con costi sui noleggio di casse audio.

Come scegliere il noleggio monitor

I consigli su come scegliere il noleggio di monitor tv, sono relativamente più semplici: 1) Che marca è il monitor (di solito si sono anche marche non conosciuti ma buone come Bravia per Sony, Vestel per Hitachi, ecc.) o quanti lumen ha? 2) La grandezza, espressa in pollici, e la foto frontale per vedere i bordi (sottili) e soprattutto laterale per vedere lo spessore, non sono carini vedere monitor tozzi, utilizzati in eventi danno un senso di antico (almeno se non è voluto). 3) Dove devono esser messi, su stativi, in verticale orizzontale? Attenzione evitare treppiedi, sono orribili sui monitor. 4) La fonte, è un chiavetta, ha hdmi o player? 5) Che risoluzione ha? 6) Dove devono essere messi e trasportati, da che giorni a che giorni e che ora? 7) Se messi in esterno devono esser speciali monitor molto costosi richiederlo...

Sono rispondendo a questo domande si può avere un preventivo comprensivo del prezzo di noleggio dei monitor.