Noleggio videoproiettore: costi prezzi

Noleggio videoproiettori anche Full HD a Roma, schermi e teli proiettore

Offerta noleggio videoproiettori a Roma professionale a 45-49 euro, per coloro che sono già nostri clienti o abbiano tessera fedeltà, 10% di sconto.

noleggio proiettore Roma
noleggio videoproiettore roma
Evento politico a Piazza San Lorenzo in Lucina © Ieros srl

Un videoproiettore può  essere noleggiato a prezzi e costi chiari e per moltissimi tipi di eventi come convegni, fiere, mostre, convention, congressi medici, feste, riunioni, cineforum a tema, matrimoni, corsi di formazione o altri eventi, piccoli, medi e grandi.

Il noleggio di videoproiettori ed il costo relativo varia in relazione al modello scelto e quindi all'utilizzo (a cosa deve servire) ed al tempo di affitto: possono noleggiarsi videoproiettori per slides, per ambienti poco luminosi, fino a quelli che proiettano immagini su grandi pareti di edifici esterni. Utilizziamo solo le migliori marche o i singoli prodotti riusciti delle marche commerciali dopo averli testati per mesi.

In merito ai videoproiettori full HD nativi li abbiamo 3000 ansi lumen e da 5500 ansi lumen Panasonic, molto luminoso ad ottiche intercambiabili, per metterli a diverse distanze, o HD 7000-7500 ansi lumen anche 2 per proiettare su due schermi oppure sovrapporli ed arrivare a 14000/15000 ansi lumen in HD!

Tariffe noleggio videoproiettore:

  1. Noleggio videoproiettori per teatri

  2. Noleggio potenti videoproiettori (7000, 9000, 10000, 12000, 16000 ansi lumen)

  3. Noleggio videoproiettori per cinema

  4. Noleggio videoproiettore 5000 ansi lumen

Rental projector Rome

Quando si noleggia richiedere sempre risoluzione nativa e luminosità, è importante. Richiedere un videoproiettore a noleggio senza richiedere le caratteristiche significa prendere una macchina a noleggio senza richiedere il tipo: può capitarvi una fiat duna come una BMW!

 Chiedere la risoluzione nativa (naturale), dire che arriva alla full HD non significa nulla, richiedere la risoluzione nativa, e lasciare stare per eventi a cui tenete i proiettori con risoluzione 800per600 sono giocattoli (anche per l'eventuale acquisto saranno soldi spesi male).

Altri videoproiettori con prezzi trasparenti Costi Noleggio

Specifiche noleggio videoproiettori a Roma: la consegna ed il ritiro va preventivata in base alla zona. Noleggiamo anche staffe per videoproiettori oppure possiamo anche venderle, una volta compresa l'esigenza specifica. Noleggio videoproiettori con offerte a prezzi di affitto con costi scontati anche full HD, o 4k, per eventi o per installazioni, infatti curiamo anche l'installazioni fissi coma anche la vendita di videoproiettori professionali (da ordinare) a prezzi molto competitivi.

Costi noleggio videoproiettori Roma Ieros srl

Schede di alcuni videoproiettori in affitto ne abbiamo circa 60 molto differenti per coprire tutte le possibili tipi di eventi:
  Noleggi di Dove giorni Costi
1. Noleggio videoproiettori Roma 1 Da 35 euro 800per600 solo per eventi modesti, consigliamo vivamente altri videoproiettori con pixel 1024 di circa 2700 ansi lumen da 40, 45 e 49 euro al gg. dal secondo gg 50%
2. Noleggio videoproiettori HD Roma 1 Videoproiettore HD 1280 orizzontale, 3200 ansi lumen, ottimo, 60 euro giorno dal secondo gg 50%. Abbiamo anche videoproiettore a ottica corta vari modelli da 70 a 90 euro.
3. Noleggio videoproiettore 5000 ansi lumen anche Full HD Roma 1 Ne abbiamo diversi modelli: in base alla risoluzione e vanno da 100 euro, HD nativo 130 euro, o full HD nativo 180 euro, con ottiche intercambiabili 5400 ansi lumen a 200 euro
4. Noleggio videoproiettore HD 7000-7500 ansi lumen Roma 1 Videoproiettore con vari ottiche 265 euro dal secondo gg 50%

Occorre fare una precisazione: gli ansi lumen dovrebbero definire la luminosità, potenza dei videoproiettori, ma le lampade hanno una durata limitata e con il passare del tempo si esauriscono, con essa anche la resa scende. In più, vecchi modelli, che girano ancora su annunci di vendita privati come Sanyo(marca non esistente da almeno 10 anni), Barco o Christie, benché abbiamo 15000 ansi lumen alla prova dei fatti rendono come un nuovo 5000 ansi lumen nuovo e di buona marca e modello riuscito, questo sia per il discorso delle lampade che consumandosi diminuiscono la resa, sia perché la tecnologia è andata avanti e la resa a conti fatti è migliore.

A volte, poi, la sostituzione delle lampade avviene con non originali ed in questo caso non renderanno, benché 10000-13000 ansi lumen, neanche come un 4000 ansi lumen di buona marca!