Riparazione videoproiettore

Riparazioni videoproiettori a Roma e in ItaliA

Riparazione videoproiettore a Roma ed in Italia, offerte da aziende partner con Ieros srl specializzate nella riparazione di proiettori e professionisti capaci e molto abili. La Ieros srl si occupa di coaching web, eventi e noleggio, ed offriva questo servizio solo per i propri clienti ma ha deciso di estenderlo anche agli altri consumatori, per pura cortesia e rimane estranea al relativo rapporto.

riparazione videoproiettoreCompilando il modulo di riparazione videoproiettore, gireremo la richiesta in base alla zona all'azienda competente per territorio, che vi ricontatterà, i rapporti saranno unicamente tra voi e la stessa azienda, è inutile chiamare in sede, unico modo per procedere è compilare il format in basso, oppure chiamando direttamente le aziende specificate in basso.

Le aziende si occupano di  riparazione di videoproiettori ed hanno reparti specifici o rapporti con loro fornitori con il servizio di sostituzione lampadee riparazione proiettori, c.d. clinica del videoproiettore. Trattasi di aziende che hanno a loro interno tecnici specializzati in grado di trovare qualsiasi soluzione a problematiche e soprattutto onesti. A volte, infatti, riparare un videoproiettore può essere un vero problema, per es. la casa madre delle volte è difficile da contattare o è legata da scartoffie e burocrazie non semplici, e per alcune è difficile anche avere una risposta o se si ha in tempi lunghissimi, il consiglio è: se è in garanzia provare a contattare la casa costruttrice.

Sm Impinati di Maurizio Santececca cell. 3393116065

La procedura invece accettata dalle aziende, o liberi professionisti inseriti è la seguente:

1 Inviare il modulo che segue o chiamare la ditta indicata in giallo

2 Il servizio prevede il ritiro presso il cliente che ha un costo di 10-15 euro dipende dalla zona su Roma (anche il ritiro ha lo stesso costo).

3 Se la riparazione ha una costo fino a 100 euro si provvede a aggiustare senza avvisare, nel caso fosse superiore sarà fatto preventivo.

 La riparazione può riguardare diverse marche Canon, Samsung, Optoma, Epson, Panasonic, Sony, Benq, ecc. Ed, è difficile provvedere alla riparazione di marche cinesi non conosciute oppure che costano molto poco.

Invia il modulo qui sotto, gireremo la stessa comunicazione all'azienda competente per territorio e sarai ricontattato entro 24h

  Il servizio può comprendere anche il ritiro da parte dell'azienda, ed una volta lasciato in sede nei tempi necessari stabiliti, si farà un preventivo sui costi di riparazione: lavoro ed eventuali pezzi di ricambio. Si effettuano anche il cambio di lampade per videoproiettore.

Per far visionare, riparare il tuo videoproiettore occorre che compili questo modulo e sarai ricontattato al più presto.